solare-elettrico

Solare Fotovoltaico

Solare Fotovoltaico

L'energia infinita del sole

Un impianto solare per la produzione di energia elettrica sfrutta dei pannelli fotovoltaici per trasformare la luce del sole in energia elettrica. I pannelli solari possono essere installati in qualunque spazio disponibile che sia adeguatamente esposto al sole e che non abbia limiti di portata sotto il necessario. I tetti di case o di capannoni e impianti industriali sono luoghi eleggibili per l’installazione di pannelli solari, ma si possono anche utilizzare spazi o appezzamenti di terreno non differentemente utilizzati. In caso si propenda per un “impianto a terra” è necessario valutare caso per caso.

Pensiamo a tutto noi

Pensiamo a tutto noi, tu hai il solo compito di fornirci le info necessarie per cucire il tuo vestito su misura. Tempi certi, costi certi, rientri certi. E col piano di manutenzione programmata BPE ti diamo una garanzia estesa fino a 5 anni! Zero rischi, zero sorprese, zero pensieri. È compito nostro non aggravarti nello svolgimento del TUO lavoro, così come metterti nelle condizione di risparmiare denaro e renderti il più possibile indipendente dalle fluttuazioni del mercato energetico.

 

 

 

Blue Power Engineering è in possesso della certificazione per installatori qualificati SCAME.  

Detrazione 50% e risparmio in bolletta per clienti privati domestici

1. Fotovoltaico: detrazione fiscale al 50% in 10 anni.

2. Scambio sul posto con risparmio in bolletta

3. INVESTIMENTO CON RIENTRO in 5/7 anni.

 


Cos'è lo scambio sul posto?

Lo scambio sul posto, regolato dalla Delibera 570/2012/R/efr, è una particolare modalità di valorizzazione dell’energia elettrica che consente, al Produttore, di realizzare una specifica forma di autoconsumo immettendo in rete l’energia elettrica prodotta ma non direttamente autoconsumata, per poi prelevarla in un momento differente da quello in cui avviene la produzione. 

incentivi e risparmi bpe