solare-elettrico

Solare Fotovoltaico

solare fotovoltaico

L'energia infinita del sole

Il mondo potrebbe essere alimentato interamente con sistemi solari considerando che l’energia che ci fornisce ogni anno il SOLE è migliaia di volte superiore a quella utilizzata dall’intera umanità. Anche in azienda, dunque, puoi scegliere di auto alimentarti gratuitamente. Il sistema che ti proponiamo viene pensato e disegnato su misura delle tue esigenze e ti consente di raggiungere la quasi totale autosufficienza. In ambito aziendale, sia artigianale che industriale che commerciale, le scelte energetiche possono definire il tuo successo, sia in termini di maggiore competitività che di vantaggio commerciale. In pochi anni rientri del tuo investimento e col super ammortamento accorci ulteriormente questo periodo.

Pensiamo a tutto noi

Pensiamo a tutto noi, tu hai il solo compito di fornirci le info necessarie per cucire il tuo vestito su misura. Tempi certi, costi certi, rientri certi. E col piano di manutenzione programmata BPE ti diamo una garanzia estesa fino a 5 anni! Inoltre, se impieghiamo i nuovi sistemi di accumulo dell’energia prodotta potrai avere i benefici del tuo impianto FV estesi anche alle ore notturne. Impensabile fino a poco tempo fa.Tra i servizi offerti ti diamo la possibilità di appoggiarti alla nostra struttura per verificare anche le eventuali interferenze dell’istallazione con la tua azienda, garantendoti la totale compatibilità dell’opera con la tua attività. Zero rischi, zero sorprese, zero pensieri. È compito nostro non aggravarti nello svolgimento del TUO lavoro, così come metterti nelle condizione di risparmiare denaro e renderti il più possibile indipendente dalle fluttuazioni del mercato energetico.

 

 

 

Blue Power Engineering è in possesso della certificazione per installatori qualificati SCAME.  

Risparmio in bolletta e super ammortamento

 

1. Fotovoltaico: Superammortamento.

2. Scambio sul posto con risparmio in bolletta

 

Cos'è lo scambio sul posto?

Lo scambio sul posto, regolato dalla Delibera 570/2012/R/efr, è una particolare modalità di valorizzazione dell’energia elettrica che consente, al Produttore, di realizzare una specifica forma di autoconsumo immettendo in rete l’energia elettrica prodotta ma non direttamente autoconsumata, per poi prelevarla in un momento differente da quello in cui avviene la produzione. 

 

Cos'è il superammortamento?

Il super ammortamento è la maggiorazione percentuale del 40% del costo fiscalmente riconosciuto dei beni strumentali nuovi, c.d. super ammortamento, grazie al quale è possibile imputare nel periodo d'imposta quote di ammortamento e di canoni di locazione più elevati.

 


 

Investimento con rientro già dal quinto anno.

incentivi e risparmi bpe